Da lunedì 4 maggio 2020 riceveremo solo su appuntamento e per necessità improrogabili (presentarsi con guanti e mascherina nel giorno e all’orario che verranno fissati).
In un’ottica di sicurezza e per il bene comune continuiamo comunque a preferire le modalità di comunicazione a distanza.
Digiti qui per leggere alcune semplici indicazioni.
Per richieste e comunicazioni, la invitiamo a contattare ALER preferibilmente via e-mail, via fax, telefonicamente o a mezzo posta ordinaria.
Solo se indispensabile, gli uffici le fisseranno un appuntamento, al quale dovrà presentarsi puntualmente con guanti e mascherina.
Scarichi qui i principali recapiti per contattare gli uffici della sua Unità Operativa Gestionale di riferimento.
Se deve solo far avere ad ALER della documentazione, potrà farlo, oltre che via e-mail, fax o posta ordinaria, anche imbucando la documentazione stessa, in busta chiusa, nelle apposite cassette postali collocate fuori dalla sede della sua U.O.G. di riferimento.
ATTENZIONE! Gli utenti della zona Varese Sud potranno lasciare la documentazione nelle cassette postali dell'U.O.G. di Busto Arsizio. Ci riferiamo in particolare agli assegnatari residenti a Gallarate, Castellanza, Saronno.
Un operatore incaricato misurerà la temperatura corporea ai singoli utenti che dovessero recarsi su appuntamento allo sportello, prima dell'ingresso in Azienda.
Con una temperatura pari o superiore a 37,5° non si potrà accedere e occorrerà ritornare presso la propria abitazione.