L’Azienda Lombarda per l’Edilizia Residenziale di VARESE – COMO – MONZA BRIANZA – BUSTO ARSIZIO con sede in Viale Monte Rosa 21, VARESE in esecuzione della Determina del Direttore Generale n° 466 del 04/09/2024
RENDE NOTO
che vengono proposte in locazione unità immobiliari sfitte con destinazione non residenziale. L'elenco degli immobili sfitti offerti in locazione, nella tabella allegata, è affisso all'albo aziendale e pubblicato sul sito aziendale.
L'elenco ha valore permanente, restando esposto continuativamente ed essendo aggiornato costantemente.
Le unità immobiliari sono libere da persone e cose e vengono locate a corpo e non a misura, nello stato di fatto, anche manutentivo e di diritto nel quale si trovano, con le relative pertinenze, diritti, servitù, oneri, vincoli.
Ciascuna Unità Operativa Gestionale (U.O.G.) gestirà localmente, per il territorio di competenza, la procedura compilando la documentazione in relazione alle unità immobiliari presenti e non locate.
Per ogni avviso aperto, la allegata la modulistica che si elenca di seguito, con indicazioni (1 e 2) e parte da compilare per la partecipazione all’avviso (3-4-5-6):
L’Avviso riporterà i riferimenti e le indicazioni per le richieste e le comunicazioni.