Alloggi in locazione a canone concordato e a canone moderato

Bando assegnazione alloggi a canone moderato in VARESE e SARONNO

Si informa che da venerdì 21.02.2025 al 21.03.2025 sarà possibile presentare domanda di assegnazione alloggi a canone moderato in Varese ed in Saronno (VA).  

ALER presterà assistenza ai cittadini per la presentazione della domanda.

Per informazioni rivolgersi al Settore Utenza: utenza@alervarese.com   tel. 0332 806911 opzione 3.

26.02.2025 ERRATA CORRIGE

Il Punto 7 del Bando:

Modalità di presentazione della domanda

‘La domanda, compilata, firmata, datata e completa della documentazione richiesta dovrà pervenire esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo: info@pec.alervarese.com tassativamente entro e non oltre la scadenza del bando, pena l’esclusione della domanda.’

E’ così modificato:

‘La domanda, compilata, firmata, datata e completa della documentazione richiesta dovrà pervenire esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo: info@pec.alervarese.it  tassativamente entro e non oltre la scadenza del bando, pena l’esclusione della domanda.’

 

Documenti

AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE A ENTI, ASSOCIAZIONI SENZA SCOPO DI LUCRO E ISTITUZIONI, CON FINALITA’ STATUTARIE DI CARATTERE SOCIALE DI N. 4 ALLOGGI SOGGETTI AD AUTOMANUTENZIONE RIENTRANTI NEL PATRIMONIO DELL’AZIENDA E NEL PROGRAMMA DI VALORIZZAZIONE ALTERNATIVA DI CUI ALL’ART.31 L.R.16/2016 SITUATI NEL COMUNE DI LIMBIATE (MB) AUTORIZZATO DA REGIONE LOMBARDIA CON D.G.R. XII/2991 DEL 09/09/2024.

In attuazione della Deliberazione della Giunta Regionale N° XII / 2991 del 09/09/2024 ALER Varese-Como-Monza-Brianza-Busto Arsizio indice una procedura ai sensi dell’art. 31 della Legge Regionale 16/2016 smi per la raccolta delle domande per l’assegnazione in locazione di n. 4 alloggi nello stato di fatto e che dovranno essere oggetto di auto manutenzione, ubicati nel Comune di Limbiate (MB), indirizzati ad enti, associazioni senza scopo di lucro e istituzioni con finalità statutarie di carattere sociale.